fbpx
FRIDA Call: connessi e vicini, sempre.

FRIDA Call: connessi e vicini, sempre.

FRIDA Call è nata per dare a tutti la possibilità di accorciare le distanze, poter parlare e incontrare familiari e amici da ogni parte del mondo. 

Gli ultimi anni ci hanno insegnato ad organizzare la nostra vita lavorativa e privata attraverso lo schermo del telefono o del computer. Ormai siamo così abituati ad incontrare colleghi e parenti in videochiamata che non facciamo più caso alle distanze. 

Ancora oggi la videocall è uno strumento indispensabile: 

  • mantiene vivi i rapporti;
  • favorisce  il confronto e il supporto emotivo;
  • permette la socialità a distanza. 

Cene, aperitivi, incontri di lettura, presentazioni di libri, riunioni, colloqui di lavoro ed assunzioni, tutto è stato reso possibile, anche se lontani, grazie alla tecnologia. 

Augura buone feste con FRIDA Call 

Il Natale è alle porte, non tutti anche quest’anno, avranno la possibilità di vivere le feste assieme agli affetti più cari: i turni di lavoro, il caro prezzi, altre incombenze terranno lontane tante persone.

Hai tanti amici e cugini distanti che vorresti incontrare tutti in un unico momento per augurare loro buone feste, ma non sai come fare? Scegli FRIDA Call: la soluzione adatta a te. La nuova web app consente di collegare più persone contemporaneamente senza limiti di tempo e da qualsiasi dispositivo.

Come realizzare una videochiamata di gruppo con FRIDA Call

Grazie a FRIDA Call puoi organizzare una grande rimpatriata in videochiamata e incontrare amici e parenti lontani, in pochi e semplici passi: 

 

  1. Crea il tuo account su FRIDA Call oppure registrati con Google o Facebook;
  2. Clicca su Nuova Riunione e scegli tra:
    1. Crea una riunione da avviare in un secondo momento;
    2. Avvia una riunione adesso;
    3. Crea evento calendario;
  3. Dopo aver deciso quando avviare la videochiamata, crea il link e invialo alle persone che vuoi invitare;
  4. Avvia la tua videochiamata e collegati ad un mondo senza limiti! 


Durante le festività, rilassati e parla con tutte le persone che desideri, per tutto il tempo che vuoi: registra il tuo profilo su FRIDA Call, è gratis!

logo frida noscritte

 

rocket 486x508

commerciale@fridasmart.it