fbpx
FRIDA Smart e la sicurezza dei dati

FRIDA Smart e la sicurezza dei dati

In un mondo sempre più digitale, la sicurezza dei dati è un tema fondamentale per le aziende e le organizzazioni che gestiscono informazioni sensibili. 

FRIDA Smart certifica la sicurezza dei dati attraverso:

1.       l’utilizzo di un sistema di crittografia avanzato per proteggere i dati durante la trasmissione: tutte le informazioni scambiate tra i partecipanti alle riunioni o ai corsi di formazione sono cifrate, in modo da assicurarne la riservatezza e impedirne l'intercettazione da parte di terzi;

2.       la garanzia di conformità alle normative europee sulla privacy, in particolare al GDPR: tutti i dati personali degli utenti sono trattati con la massima attenzione.Gli utenti stessi hanno il pieno controllo sui propri dati e possono richiederne la cancellazione in qualsiasi momento;

3.       l’impiego di strumenti per la protezione dei dati, tra cui firewall, antivirus e software di sicurezza avanzati: la piattaforma è sempre protetta dalle minacce informatiche esterne e i dati degli utenti sono al sicuro anche in caso di attacchi hacker o altre intrusioni.

Sei alla ricerca di una piattaforma sicura e affidabile per la gestione di formazione e riunioni a distanza? FRIDA Smart è la soluzione ideale per le tue esigenze!

Unisciti a quanti hanno già deciso di digitalizzare in piena sicurezza la propria attività con FRIDA Smart e aumenta il valore della tua organizzazione: prenota la tua demo: risponderemo alle tue domande, risolveremo eventuali dubbi e ti presenteremo le offerte attualmente attive.

logo frida noscritte

 

rocket 486x508

commerciale@fridasmart.it