fbpx
FRIDA Smart: valutazioni e nuovi obiettivi

FRIDA Smart: valutazioni e nuovi obiettivi

Si è concluso un altro anno ed è giunto il momento di fare valutazioni sulle attività svolte e concentrarsi sui nuovi obiettivi: il passato è un ottimo spunto di riflessione per costruire il futuro. 

Noi di FRIDA Smart siamo pienamente consapevoli del lavoro fatto in questi anni e siamo felici di aver garantito ai consumatori la sicurezza e l’affidabilità necessarie. Abbiamo accompagnato parecchie aziende nel processo di digitalizzazione, facilitato lo smart working per enti di formazione e professionisti durante la pandemia e continuiamo a farlo ancora oggi.

I nostri clienti sono la nostra priorità: forniamo sempre strumenti digitali precisi e creati a misura di impresa e di personale. 

Per aziende ed enti di formazione, le soluzioni offerte da FRIDA Smart rappresentano un elemento utile a differenziarsi dai competitor. 

FRIDA Smart è una piattaforma innovativa e flessibile, si adatta a qualsiasi cambiamento e adempie alle disposizioni di Regioni e ANPAL in materia di formazione a distanza continua dei lavoratori.

Il nostro impegno è volto a soddisfare anche le richieste degli utenti più esigenti e lavoriamo costantemente per implementare FRIDA Smart con nuove funzionalità orientate alle persone e secondo norma vigente. 

Mettiamo a disposizione di ogni azienda i più recenti progressi tecnologici, diamo ai nostri clienti la possibilità di personalizzare il servizio scelto e li aiutiamo quotidianamente con soluzioni di assistenza dedicata. 

Un team di esperti si occupa della progettazione dei corsi da caricare in piattaforma e accompagna gli utenti nelle fasi di elaborazione, produzione e gestione delle attività formative.

Gli strumenti di cui è dotata FRIDA Smart consentono ai partecipanti di vivere un’esperienza formativa unica: lezioni creative e mai noiose e coinvolgimento diretto attraverso live chat, emoji e reazioni, lavagna touch collaborativa. 

Unisciti a quanti hanno già deciso di digitalizzare la propria attività con FRIDA Smart e aumenta il valore della tua organizzazione: prenota la tua demo!

La demo sarà un’occasione preziosa per scoprire insieme tutte le funzioni e i vantaggi della piattaforma. Durante l’incontro risponderemo alle tue domande, ascolteremo eventuali dubbi e ti presenteremo le offerte attualmente attive.

logo frida noscritte

 

rocket 486x508

commerciale@fridasmart.it